×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 2292

Si rende noto che l’elenco dei candidati ammessi con riserva e l’avviso indicante data, ora e luogo fissati per il colloquio, sono consultabili a questo link e pubblicati nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso, del sito istituzionale www.comune.isoladegiglio.gr.it.

Isola del Giglio (GR), 04/04/2017                                                                                                                             

Il Presidente della Commissione Giudicatrice
Dott. Lucio Luzzetti

Ai sensi art. 95, comma 8, LRT 65/14, si pubblica Invito alla presentazione di manifestazioni d'interesse per la formazione del PIANO OPERATIVO, consultabile al seguente link

Avviso Piano Operativo

Si rende noto che nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso - è pubblicato l'avviso di mobilità esplorativa, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs 165/2001, per l'eventuale copertura di un posto per istruttore amministrativo contabile, di categoria C1, da assegnare presso l'area Ragioneria e Tributi del Comune di Isola del Giglio. 

Nella medesima sezione e sottosezione, e' altresì disponibile il modello di domanda da presentare, con le modalità previste dall'avviso medesimo, entro e non oltre il 24 marzo p.v.

Gli allegati sopraindicati sono disponibili al seguente link

Per qualunque chiarimento in merito alla presente procedura, è possibile rivolgersi all'Ufficio del Personale del Comune di Isola del Giglio (tel. 0564.806064; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Il Responsabile del Personale
Dott. Daniele Longo

logo-comunehd

Si informa la cittadinanza che, con deliberazione"Consiliare n. 14, discussa nella seduta del 29 febbraio 2016, e? stato approvato, ad unanimita?, il Regolamento per la gestione della illuminazione all'interno dei cimiteri di lsola del Giglio e, con esso, l'istituzione del nuovo servizio.

Dal 1 aprile 2016, sara? possibile comunicare all'Ufficio Amministrativo del Comune di lsola del GigliO il possesso di loculi e tombe, onde agevolare il lavoro di creazione dell'archivio necessario al corretto avvio del servizio relativo alle luci votive.

La comunicazione in carta semplice potra? essenre effettuata direttamente presso l'Ufficio Amministrativo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedi? al venerdi? ore 10 - 12) o mediante e-mail da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nominativo del defunto e il nominativo (o i nominativi) ai quali recapitare il canone annuale.
logo-comunehd
Il progetto "Cybercrime:come combattere il fenomeno" rivolto a docenti, genitori e ragazzi, illustra i primi segnali delle problematiche legate a condotte devianti di bullismo - cyber bullismo e come prevenire l'insorgere di queste condotte a rischio.
Di seguito si può scaricare il volantino.
call_center.pdf

 

Rimborso di tributi indebitamente pagati

INFORMATIVA IMU e TASI 2015

Per il saldo del prossimo 16 dicembre2015, I contribuenti sono tenuti a versare Imu e Tasi secondo le seguenti aliquote:

1. Imu per abitazione principale: esente, escluse categorie A1, A8 e A9;

2. Imu per altri fabbricati: 8,1 per mille;

3. Imu fabbricati cat. D: si versa il 7,6 per mille allo Stato e lo 0,5 per mille al Comune;

4. Imu terreni agricoli: esente in quanto stabilito dal ddl n.1749 di conversione in legge del decreto-legge 24/2015 n.4 (le isole minori risultano esenti dal pagamento);

5. Tasi per abitazione principale: 1 per mille;

6. Tasi per altri fabbricati: 2,5 per mille;

I principali codici tributo Imu 2015 sono i seguenti:

  • 3916 aree fabbricabili;
  • 3918 altri fabbricati;
  • 3925 fabbricati D quota Stato;
  • 3930 fabbricati D quota Comune;

I principali codici tributo Tasi 2015 sono i seguenti:

  • 3958 abitazione principale;
  • 3961 altri fabbricati;

Isola del Giglio, lì 08/12/2015

Il Responsabile Area Ragioneria e Tributi

Dott. Federico Ortelli

Riceviamo dall'Associazione San Lorenzo i numeri dei biglietti estratti nella serata di ieri, 11 Agosto, per assegnare i premi della Lotteria del Palio Marinaro.
Grande Lotteria di San Lorenzo 2015 - Associazione San Lorenzo
Numeri vincenti
1 premio n. 2298
2 premio n. 844
3 premio n. 1903
4 premio n. 1597
5 premio n. 765
Il vincitore potra' contattare l'associazione al n. 3920102801 oppure all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Responsabile dell'Area Amministrativa, Aldo Bartoletti, rende nota la manifestazione di interesse per l'Affidamento e Gestione del servizio mensa per l'anno scolastico 2015-2016.
Al seguente link si può scricare il testo integrale.
http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?view=cmsdoc&id=493&option=com_cmsdoc&lang=it



AVVISO PUBBLICO PER LA ISTITUZIONE DI NUOVI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO.

avviso pubblico per la istituzione di nuovi uffici di stato civile


SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA TURISTICA

A V V I S O
Per i Cittadini non residenti, in temporaneo soggiorno nel territorio Comunale è istituito il servizio di assistenza sanitaria turistica nel
Comune diIsola del Giglio
15 Giugno - 13 Settembre 2015

isola_del_giglio_avviso_gt15.pdf

Al fine di uniformare la ricognizione del danno provocato dal forte vento del 5 marzo u.s. su tutto il territorio regionale,  verranno a breve rese pubbliche due schede di ricognizione con le relative istruzioni, una relativa al patrimonio immobiliare privato e ed una alle imprese, da compilare a cura di chi abbia subito danni ai propri beni all'interno del territorio comunale.

Le schede compilate dovranno essere rinviate a questa Amministrazione entro e non oltre il 10 aprile p.v..

 

L'attività avrà scopo di ricognizione e come precisato dalla Regione Toscana non assegnerà, in questa fase, alcun diritto al ristoro dei danni subiti.

Pagina 24 di 30

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina