Redazione Comune Isola del Giglio

Redazione Comune Isola del Giglio

Comunicazione Affitti Turistici

La Regione Toscana rende noto che dal 1 marzo sarà attivata la procedura telematica per la comunicazione al comune delle locazioni turistiche, prevista dall’articolo 70 della legge regionale 86/2016, Testo unico del sistema turistico regionale.

Da venerdì 1 marzo ogni soggetto che concede in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche deve darne comunicazione al Comune dove l’alloggio è situato mediante una piattaforma online disposta dalla Regione Toscana che consentirà all’utente di ottemperare agli obblighi previsti dalla Legge regionale 86/2016, il Testo unico del sistema turistico regionale.

Dal 1 Marzo sul sito web della Regione Toscana è attiva la pagina http://www.regione.toscana.it/-/comunicazone-locazioni-turistiche alla quale gli utenti del Comune dell'Isola del Giglio potranno accedere anche dal link evidenziato sulla home page del sito istituzionale http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it. Accedendo alla pagina, l’utente leggerà le note informative sull’obbligo di comunicazione e sarà guidato nella sua compilazione; la Regione Toscana ricorda l’obbligo della comunicazione per ogni singolo alloggio locato entro trenta giorni dalla stipula del primo contratto di locazione.

Graduatoria Finale - Mobilità Istruttore Amministrativo Contabile - Categoria C

La graduatoria finale è pubblicata fra gli allegati del documento all'interno della sezione Amministrazione Trasparente.

Clicca qui per il link diretto.

Ristorazione scolastica, manifestazione di interesse

Affidamento, mediante procedura negoziata svolta con modalità telematica, del servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2017/2018 destinato agli alunni della scuola primaria del comune di Isola del Giglio frequentanti il tempo pieno e al personale avente diritto – periodo 02/10/2017 - 10/06/2018.

Clicca qui per la documentazione.

Elenco ammessi e calendario colloqui - Mobilità Istruttore Amministrativo Contabile - Categoria C

L'elenco degli ammessi e il calendario dei colloqui relativi alla procedura di Mobilità per un posto da Istruttore Amministrativo Contabile - Categoria C sono pubblicati fra gli allegati del documento all'interno della sezione Amministrazione Trasparente. 

Clicca qui per il link diretto.

Informativa Tari 2017

Il Comune dell'Isola del Giglio riscontra che per alcuni utenti il recapito postale della corrispondenza relativa alla TARI 2017 non sia avvenuto in maniera corretta.

A questo link è possibile consultare e scaricare le istruzioni per risolvere tale problema.

Avviso di Mobilità - Istruttore Amministrativo Contabile - Categoria C

Si rende noto che con riferimento all'avviso di mobilità esplorativa indetto ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n. 165/2001, ai fini dell'eventuale copertura di un posto da istruttore amministrativo contabile, di categoria C, da assegnare all'area Ragioneria e Tributi del Comune di Isola del Giglio, nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso - sono pubblicati l'elenco dei candidati ammessi e l'avviso inerente data, orario e sede del colloquio.

Nella medesima sezione e sottosezione, rimangono altresì pubblicati il bando e il relativo modulo di domanda, pur essendo scaduto il 23 agosto u.c il termine per la presentazione delle candidature.

Gli allegati sopraindicati sono inoltre disponibili al seguente link.

Per qualunque chiarimento in merito alla presente procedura, è possibile rivolgersi all'Ufficio del Personale del Comune di Isola del Giglio (tel. 0564.806064; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il Responsabile del Personale Dott. Federico Ortelli.

Programma Triennale delle Opere pubbliche 2017/19

Programma Triennale delle Opere pubbliche 2017/19 del Comune Isola del Giglio è pubblicato nella sezione specifica di Amministrazione Trasparente. 
Clicca qui per consultarlo.

Piano Regolatore Generale - avviso di adozione variante semplificata

Il Responsabile dell’Area Tecnico-manutentiva del Comune di Isola del Giglio (GR), in qualità di Responsabile del Procedimento, Vista la L.R. n. 65/2014 del 10.11.2014;

RENDE NOTO

- che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 29/07/2016, dichiarata immediatamente esecutiva, è stata adottata la Variante Semplificata per sistemazione e realizzazione della strada comunale di Via dell’Allume di collegamento tra l’area PIP ed il centro dell’abitato di Campese nel Comune di Isola del Giglio, ai sensi dell’ex art. 32 della L.R. 10 novembre 2014, n.65;
- che ai sensi dell’art. 32, comma 2, della LR n.65/2014, gli interessati possono presentare eventuali osservazioni nel termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data odierna (21/09/2016, data di pubblicazione sul BURT del presente avviso) e quindi entro e non oltre il giorno 21 ottobre 2016;
- fino al 23 ottobre 2016 il suddetto atto di adozione ed i suoi allegati, tutti in formato digitale, sono pubblicati e resi accessibili sul sito informatico istituzionale del Comune di Isola del Giglio (http://www. comune.isoladelgiglio.gr.it/), nella relativa area ad essi riservata della sezione: “Amministrazione Trasparente”, “Pianificazione e Governo del Territorio”.

Il Responsabile dell’Area Tecnico-manutentiva, Responsabile del Procedimento Arch. Alessandro Petrini

Clicca qui per accedere alla documentazione del Piano Regolatore Generale

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina