News

News (312)

Categorie figlie

Comunicati Stampa (43)
Comunicati Stampa Sezione dei comunicati stampa emessi dall'amministrazione comunale
Visualizza articoli ...

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis modificato dall’art. 6, comma 2, lett. a) della legge 3 novembre 2017, n. 165), ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero.

Per partecipare al voto all’estero tali elettori dovranno far pervenire entro l’11 maggio p.v. al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita dichiarazione.

E’ possibile la revoca dell’opzione entro lo stesso termine. Si ricorda che l’opzione è valida solo per la consultazione cui si riferisce (ovvero in questo caso i Referendum popolari abrogativi ex art. 75 della Costituzione del 12 giugno 2022).

Per la dichiarazione è possibile utilizzare il modello, scaricabile qui, da inviare per posta, posta elettronica anche non certificata, oppure fatta pervenire a mano al Comune, anche da persona diversa dall’interessato, all’ufficio Elettorale in via Vittorio Emanuele, 2 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0564/806064.

Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegata copia di documento d’identità valido dell’elettore.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Si comunica che al seguente link http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/attachments/2449_approvazione%20graduatoria%20definitiva%20concorso%20tecnico.pdf risulta pubblicata la graduatoria in oggetto.

Si informa inoltre che l'assunzione del vincitore è prevista indicativamente dal 01/05/2022, come stabilito con determinazione visibile al seguente link http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/attachments/2450_determina%20approvazione%20graduatoria%20finale%20concorso%20tecnico.pdf .

 

In riferimento ai concorsi banditi per l'assunzione di n. 3 Istruttori Amministrativi Contabili e n. 1 Istruttore Tecnico, si comunica che il Comune di Isola del Giglio sta completando la verifica dei requisiti e dei documenti autocertificati dai candidati. Quest'attività di controllo dipende anche dalle tempistiche di risposta di enti esterni a questa Amministrazione. Non appena sarà terminata questa fase, si procederà con la pubblicazione delle graduatorie.

Al seguente link è disponibile la seduta del Consiglio Comunale del 31 marzo 2021

C.C. del 31.03.2022

Pagina 1 di 23

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina