AVVISO ALLA CITTADINANZA

Al fine di evitare il diffondersi del contagio da COVID-19 (Coronavirus) e quindi per tutelare la salute pubblica, si rende necessario rivedere le modalità per il ricevimento del Pubblico negli uffici del Comune di Isola del Giglio.

Sarà possibile accedere ai servizi comunali contattando gli uffici con le seguenti modalità:

- Consultazione tramite portale, accessibile dal seguente link:

http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/;

- Per via telefonica, negli orari di apertura al pubblico:

o Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00;

o Il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00

ai numeri telefonici consultabili nel sito del comune all’interno della pagina dedicata (http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?option=com_orgchart&view=cats&Itemid=2199);

- Per e-mail agli indirizzi riportati a fianco del contatto telefonico all’interno delle pagine di cui sopra;

 

Gli accessi diretti agli uffici saranno consentiti solo per le problematiche dove non sia stato possibile risolvere o chiarire tramite telefono o mail.

In questi casi dovrà essere prioritariamente fissato un appuntamento con il responsabile del settore interessato, attraverso telefono o mail.

In caso di appuntamento si dovrà comunque attendere il proprio turno nella hall posta al piano terra del palazzo comunale.

Si ringrazia per la collaborazione. 

Avviso alla cittadinanza,

di seguito si può scaricare la nuova circolare del Ministero della Salute pubblicata in data 24.09.2020 inerente gli Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19per alunni/personale scolasticocon sospetta infezione da SARS-CoV-2.

Circolare Ministero della Salute del 24.09.2020

E' stato pubblicato al seguente link il fac simile di richiesta per la possibilità di ormeggiare all'interno della catenaria comunale di Giglio Porto. Si ricorda che la possibilità di nuovi ormeggi è legata alla rinuncia di chi già ne è detentore in quanto allo stato attuale il porto è saturo.

 Modulo richiesta posto barca 2021

di seguito viene pubblicato il COMUNICATO ALLA POPOLAZIONE per informarla della situazione COVID-19.

Comunicato alla popolazione del 15.09.2020

Al seguente link è disponibile la seduta del Consiglio Comunale del 09 settembre 2020.

C.C. del 09.09.2020

Di seguito comunicazione da parte dell'ufficio Elettorale per gli elettori che per problemi fisici non sono in grado esercitare da soli il diritto di voto.

Comunicazione

Modalità di voto degli elettori positivi al COVID-19 che sono sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario presso la propria abitazione.

Elezioni e Covid 19

di seguito viene pubblicato il COMUNICATO ALLA POPOLAZIONE per informarla della situazione COVID-19.

Comunicato alla popolazione del 27.08.2020

di seguito viene pubblicato il COMUNICATO ALLA POPOLAZIONE per informarla della situazione COVID-19.

Comunicato alla popolazione del 23.08.2020

Le sedute che si terranno sulle piattaforme di teleconferenza saranno disponibili alla seguente sezione del sito: Amministrazione Trasparente > Organizzazione >  Organi di indirizzo politico-amministrativo.

sezione Consigli Comunali

 

L'Ufficio Elettorale del Comune di Isola del Giglio in ottemperanza al'invito della Prefettura di Grosseto prot. 7781, vista la Delibera di Giunta n°61 INFORMA i cittadini elettori di Giglio Campese che per l'esercizio del diritto al voto dovranno recarsi presso la sezione n°1 a Giglio Castello.

Presso l'Ufficio Elettorale sono disponibili i tagliandi di variazione della sezione, da apporre sulla scheda elettorale.

Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di contattare l'Ufficio Elettorale al tel. 0564 806064 int.3

Pagina 1 di 16

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina