Si riporta, in allegato, l'autorizzazione dell'Ufficio circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano n. 64/2018 riguardante il piano collettivo di salvataggio per la stagione balneare 2018.

Si procede all'indizione del bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo da destinare ai servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale, statistica - Categoria C1. I documenti necessari sono reperibili nel link che segue:

http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?option=com_cmsdoc&view=cmsdoc&id=580&Itemid=2179

L'Architetto Marco Pareti pubblica, inqualità di responsabile del procedimento, l'avviso ai creditori (art. 218 del Regolamento sui lavori pubblici D.P.R. 207 del 2010).


di seguito il file completo.

 

L'Architetto Marco Pareti pubblica, inqualità di responsabile del procedimento, l'avviso ai creditori (art. 218 del Regolamento sui lavori pubblici D.P.R. 207 del 2010).


di seguito il file completo.

Il Consiglio comunale dello scorso 17 Marzo ha approvato le tariffe dei rifiuti per l’anno 2018, prevedendo risparmi e sgravi per alcune categorie di utenze.

Di seguito si riporta il modello di autocertificazione “Riduzione Tari 2018” per tutte le attività aperte almeno 9 mesi l’anno. Il presente modello dovrà essere debitamente compilato e presentato all’Ufficio Protocollo del Comune di Isola del Giglio.

L’autocertificazione, accompagnata dal documento d’identità del dichiarante, deve essere consegnata entro e non oltre il 30 Giugno p.v., pena la perdita del diritto alla riduzione. E’ valida soltanto per il 2018.

modulo riduzione tari 2018

Il respondabile del servizio, Aldo Bartoletti, rende noto che secondo quanto predisposto dal seguente bando e dalla vigente normativa in materia, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione dalla data di pubblicazione del presente bando al 31/07/2018

per la documentazione clicca qui

Il responsabile del servizio, Aldo Bartoletti pubblica, l'avviso per l’ istituzione di nuovi uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni nel territorio del Comune di Isola del Giglio

Il responsabile del servizio, Aldo Bartoletti, pubblica al seguente link le istruzioni per i contributi all'istruzione denominato "Pacchetto Scuola" per l'anno 2018-2019.

clicca qui pacchetto scuola

Limitazione allo sbarco di veicoli 2018

Pubblichiamo di seguito il Decreto con il quale il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti recepisce la Delibera di Giunta del Comune di Isola del Giglio relativa, come ogni anno, alla limitazione allo sbarco e circolazione di veicoli sulle isole del Giglio e di Giannutri per la prossima stagione 2018.

La limitazione per le auto quest’anno riguarderà il periodo che va dal 4 al 24 Agosto 2018 (compresi).

In sostanza, nel periodo estivo, dal 4 al 24 Agosto 2018 (compresi), per portare l’auto o la moto (con targa italiana) sull’isola sarà obbligatorio soggiornare almeno 5 giorni e compilare un’autocertificazione, da esibire allo sbarco, da conservare all’interno del veicolo per tutto il periodo del soggiorno, nella quale dovranno essere riportati i dati del veicolo (targa ed intestatario), i dati del dichiarante (dati anagrafici, indirizzo e codice fiscale) ed i dati del datore dell’alloggio (nome esercizio, località e periodo del soggiorno).

leggi decreto

 

La graduatoria finale è pubblicata fra gli allegati del documento all'interno della sezione Amministrazione Trasparente.

Clicca qui per il link diretto.

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile su richiesta della Prefettura

mette a disposizione per le Elezioni Politiche 4 marzo 2017, il Modello per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero, al seguente link.

Per inoltrare le istanze in oggetto rivolgersi alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

modello esercizio voto corrispondenza estero.

 

 

Affidamento, mediante procedura negoziata svolta con modalità telematica, del servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2017/2018 destinato agli alunni della scuola primaria del comune di Isola del Giglio frequentanti il tempo pieno e al personale avente diritto – periodo 02/10/2017 - 10/06/2018.

Clicca qui per la documentazione.

Pagina 1 di 9

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina