TASSA DI SBARCO: AVVISO ESENZIONI

logo-comunehd

A V V I S O

TASSA DI SBARCO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 23/2011

Si comunica che, al fine di acquisire il diritto di esenzione inerente la tassa di sbarco, come previsto dal regolamento di attuazione approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 10 del 01/06/2012, è necessario presentare alle compagnie di navigazione apposita dichiarazione, se rientranti in una delle ipotesi di esenzione previste.

La dichiarazione dovrà essere presentata in duplice copia e sottoscritta, presso una delle agenzie di navigazione, all'atto dell'acquisto del biglietto per l'imbarco. Una copia sarà vidimata dalla stessa agenzia e restituita al possessore che potrà esibirla per il successivo passaggio.

Si rammenta che, ai sensi dell'art. 46 del DPR. n445/2000, chiunque rilasci dichiarazioni mendaci, formi atti falsi o ne faccia uso nei casi previsti dalla stessa normativa, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

N.B. A PARTIRE DALLA PROSSIMA SETTIMANA QUESTA DICHIARAZIONE SOSTITUISCE QUELLA PRECEDENTE CHE NON VARRA' PIU' POICHE' PRIVA DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA. PER QUANTO RIGUARDA IL DIPORTO E LE ALTRE CASISTICHE STIAMO STUDIANDO IL DA FARSI.

Il Funzionario Responsabile

Dott. Federico ORTELLI

dichiarazione_tassa_sbarco_.pdf

Vota questo articolo
(0 Voti)

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina