logo-comunehd

Si informa la cittadinanza che, con deliberazione"Consiliare n. 14, discussa nella seduta del 29 febbraio 2016, e? stato approvato, ad unanimita?, il Regolamento per la gestione della illuminazione all'interno dei cimiteri di lsola del Giglio e, con esso, l'istituzione del nuovo servizio.

Dal 1 aprile 2016, sara? possibile comunicare all'Ufficio Amministrativo del Comune di lsola del GigliO il possesso di loculi e tombe, onde agevolare il lavoro di creazione dell'archivio necessario al corretto avvio del servizio relativo alle luci votive.

La comunicazione in carta semplice potra? essenre effettuata direttamente presso l'Ufficio Amministrativo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedi? al venerdi? ore 10 - 12) o mediante e-mail da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nominativo del defunto e il nominativo (o i nominativi) ai quali recapitare il canone annuale.
Mediante tale comunicazione si eviteranno inolture contenziosi o incomprensioni fra l' Amministrazione e gli eredi del defunto. Si comunica infatti che, in caso di mancanza dell'indicazione del nominativo al quale inviare il corrispettivo da pagare, questo sara? inviato ad uno degli eredi, con diritto di rivalsa sugli altri eredi in solido.

Si ricorda che, ai sensi dell'articolo 9 del sudddtto regolamento, in caso di omissione o impossibilita? nel pagamento del canone annuale il servizio di illuminazione sara? interrotto.

Con spirito di collaborazione

Dalla Residenza Municipale, li? 31/03/2016

Il Responsabile dell'Area Amministrativa
Aldo Bartoletti

in allegato si può scaricare il modulo per la richiesta di allaccio lampade votive
comunicato.pdf
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in questa categoria:

Gallery

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina